Loading...

Pellicole antisolari per vetri. Vetrosolar applica pellicole antisolari a Verona e dintorni.

L’installazione di pellicole antisolari permette inoltre una riduzione del costo di condizionamento.

Nonostante questi materiali siano piuttosto recenti, attualmente possiamo avere le pellicole antisolari in molteplici versioni, tonalità e colori, con i diversi gradi di riflessione dell’energia solare, diversi spessori e qualità.
Le pellicole antisolari per vetri sono realizzate in poliestere adesivo e alluminio vaporizzato.
Possono essere antigraffio ed hanno una garanzia che varia dai tre ai dieci anni.

Le caratteristiche principali sono: respingere fino al 80% l’energia solare ed assorbire oltre il 98% i raggi UV.
Queste proprietà durante i mesi estivi permettono di mantenere costantemente più bassa la temperatura interna rispetto alle condizioni esterne, nonché di ridurre l’abbagliamento solare diretto, creando così ambienti a luce morbida e diffusa.
Il rendimento del personale sul posto di lavoro ne trarrà vantaggi tali da rendere questa applicazione di importanza strategica in qualsiasi attività produttiva o professionale, eliminando i fattori di rischio come lo stress a causa di eccessivo calore e i danni alla vista in seguito a
riflessi solari (soprattutto per gli operatori sui videoterminali, macchinari di produzione ecc.)

L’installazione di pellicole antisolari permette inoltre una riduzione del costo di condizionamento e, in genere, dei costi energetici, tali da rendere l’investimento realmente conveniente, in termini strettamente economici, nell’arco di breve tempo (ammortamento da due a quattro anni).
Una vasta gamma di colori e tonalità riflettenti consente di adattare la pellicola antisolare a qualsiasi edificio, migliorando lo stabile anche dal punto di vista estetico.

Vetrosolar applica pellicole antisolari a Verona , Vicenza e dintorni da 10 anni.

• ULTIME NOVITA’ •

Nuova pellicola SUN 70

La nuova pellicola per edilizia SUN 70, ideale per vetrine di negozi. Essendo una pellicola molto chiara, quasi trasparente, è ideale per vetrine di negozi. [...]

Vedi tutte le novità

Prodotti ad alta tecnologia – Sputtered

Questa generazione di pellicole antisolari è stata appositamente realizzata per offrire una maggiore trasparenza ed un contenuto effetto “a specchio”, mantenendo nello stesso tempo le caratteristiche antisolari delle classiche pellicole riflettenti.
Mentre le normali pellicole antisolari presentano una proporzionalità diretta fra calore respinto e luce visibile riflessa, le pellicole, prodotti con la tecnologia “sputtering”, bloccano gran parte della radiazione infrarossa e ultravioletta, lasciando passare quasi totalmente la radiazione visibile (film selettivo).
Queste qualità, oltre ad alta prestazione riflettente ( alcune di esse sono in grado respingere fino a 75% dell’energia solare complessiva), permettono le applicazioni negli edifici, dove i film a specchio forte sono sconsigliati per motivi estetici.

pellicole antisolari
pellicole antisolari
pellicole antisolari

Contattaci per informazioni su questo prodotto

Vetrosolar nasce da 10 anni di esperienza nel settore pellicole oscuranti e di sicurezza.
Soddisfa le più ricercate esigenze sia nel settore autoveicoli che nel settore edilizia privata e commerciale.

* Nome e Cognome

* Email

Telefono

Messaggio

*Ho preso visione del documento di Privacy→ e acconsento al trattamento dei dati personali


pellicole antisolari